Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale
Palermo 22- 02-2024 - Come vi avevamo preannunciato la nostra organizzazione ha messo a disposizione di tutti gli operai addetti antincendio un modello da inviare all'ispettorato ripartimentale delle foreste per frenare la richiesta degli arretrati contrattuali con interessi da usura che li sta interessando.
Auspichiamo che nelle more del dispiegarsi di questa lettera, il Governo Schifani trovi una soluzione per risolvere il problema non solo relativamente gli interessi esagerati, ma financo, della sorte capitale degli arretrati contrattuali sia per gli operai antincendio che per gli addetti alla manutenzione che già hanno pagato.
Il SIFUS invita gli operai a partecipare, qualora l'Assessore al Territorio non ci convocasse prima di giornono 28 febbraio, all'autovonvocazione finalizzata a fare chiarezza e risolvere il problema.
Maurizio Grosso - Segretario Generale SIFUS CONFALI
Notizie correlate:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.