23 febbraio 2024

MISILMERI (PA). SI È SVOLTA L'ASSEMBLEA UNITARIA FAI-CISL, FLAI-CGIL E UILA-UIL DEI LAVORATORI FORESTALI CHE HA REGISTRATO UNA BUONA PARTECIPAZIONE DEI LAVORATORI ED UN DIBATTITO ANIMATO SULLA QUESTIONE DELLA RIFORMA DEL SETTORE. GLI INTERVENTI HANNO EVIDENZIATO SEMPRE DI PIÙ LA NECESSITÀ DI ARRIVARE ALLE CERTEZZE CHE DA TANTI ANNI QUESTO SETTORE CHIEDE ALLA POLITICA


Dalla pagina Facebook
Cgil Misilmeri

22 Febbraio 2024
Ieri si e' svolta l'assemblea unitaria FAI-CISL FLAI-CGIL E UI-LA dei lavoratori forestali della zona presso il Palazzetto della Cultura a Misilmeri. Un' assemblea che ha registrato una buona partecipazione dei lavoratori ed un dibattito animato sulle questioni riguardanti la riforma del settore. Gli interventi dei segretari di categoria e dei lavoratori hanno evidenziato sempre di piu' la necessita' di arrivare alle certezze che da tanti anni questo settore chiede alla politica. Ringraziamo il Sindaco di Misilmeri Rizzolo, per la presenza e per il contributo che puo' ed intende dare affiche si arrivi al piu' presto all'approvazione della tanto attesa e discussa riforma. Nonostante alcuni punti critici della bozza di rriforma da porre all'attenzione ed eventualmente modificare, dall'assemblea e dagli interventi delle forze sindacali e' emerso un giudizio complessivamente positivo sul contenuto della riforma che puo' finalmente dare dignita' ai tanti lavoratori interessati ma anche dare una prospettiva ad un settore di prima importanza per l'economia, per la salvaguardia del territorio e del clima.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.