L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






11 luglio 2019

INCENDIO NELLA RISERVA DELLE SALINE A PRIOLO, IN CARCERE UN EX FINANZIERE PIROMANE


Dal sito www.lasiciliaweb.it

L’uomo di 62 anni è stato individuato nei pressi dei roghi, messa a rischio anche la sopravvivenza dei fenicotteri

11 Luglio 2019
SIRACUSA – Un ex militare della Guardia di finanza, 62 anni, originario di Messina ma residente da anni a Siracusa, è stato arrestato dai carabinieri perché accusato di aver appiccato due incendi, in contrada Biggemi e in contrada Petraro ieri nel territorio di Priolo, nel Siracusano.

I militari lo hanno individuato in prossimità di uno dei roghi. Il 62enne è stato trasferito in carcere.

All’indomani del vasto incendio si contano i danni delle fiamme: in parte devastata la Riserva naturale Saline, salvati i fenicotteri e le altre specie che migrano nell’area. “La Riserva è distrutta – spiega Fabio Cilea, direttore della Riserva naturale Saline di Priolo – ma ora si ricomincia a lavorare con maggiore impegno”.

Fonte: www.lasiciliaweb.it


Leggi anche:

Distrutta dalle fiamme la riserva delle Saline di Priolo. «A rischio i fenicotteri». Bagnanti evacuati da spiaggia






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.