12 ottobre 2019

LAVORATORI FORESTALI, PAY DELAY (RITARDO PAGAMENTO) E RISCHI PSICOSOCIALI. IL CASO DEGLI OPERAI FORESTALI, È IL TITOLO DELLA TESI DI LAUREA DISCUSSA DA SALVATORE INGRASSIA ALL'UNIVERSITÀ DI PALERMO


di Michele Mogavero
"Analisi sul benessere organizzativo e rischi psicosociali del pay delay: il caso dei lavoratori forestali", è il titolo della tesi di laurea magistrale in Psicologia Sociale, del Lavoro e dell'Organizzazione discussa ieri da Salvatore Ingrassia nell'Università di Palermo. Tra il materiale consultato anche vari articoli pubblicati dal Blog dei Lavoratori Forestali e Antincendio. Abbiamo chiesto al neolaureato, che ha conseguito il voto di 110 e lode, un articolo sull'argomento, che qui proponiamo.

Ringrazio di cuore il neolaureato Salvatore Ingrassia per la sua tesi che ci ha visti coinvolti. Lo ringrazio anche per aver citato il Blog, una bellissima sorpresa ed un'immensa soddisfazione personale. 
Spero un giorno di poterti incontrare e complimentarmi di persona. 
Grazie ancora di tutto...

Congratulazioni! Che una nuova avventura abbia inizio



 
 










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.