L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






24 agosto 2019

APPICCAVA UN INCENDIO A GRISÌ (MONREALE), ARRESTATO MONREALESE DI 46 ANNI


Dal sito www.filodirettomonreale.it

L’uomo incastrato dalle immagini dell’impianto di videosorveglianza

24 Agosto 2019
GRISÌ (Monreale): Arrestato monrealese di 46 dai Carabinieri. Avrebbe appiccato un incendio incontrollato su un terreno ricoperto da sterpaglie che interessava un’area di circa 100 mq nel centro abitato di Grisì. L’indagine è stata avviata lo scorso 17 agosto dai Carabinieri della Stazione di Grisì. 

I militari, mediante l‘acquisizione di immagini estrapolate da un impianto di videosorveglianza, hanno accertato la natura dolosa del rogo identificando l’autore del reato.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Partinico che provvedevano allo spegnimento delle fiamme, evitando che venissero arrecati danni alle vicine abitazioni.

L’uomo è stato deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di incendio.

Fonte: www.filodirettomonreale.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.