L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






16 luglio 2019

PALAGONIA (CT). DÀ FUOCO ALLE STERPAGLIE E RISCHIA DI FARE ESPLODERE UNA BOMBOLA DEL GAS. I CARABINIERI HANNO ARRESTATO NELLA FLAGRANZA UN BRACCIANTE AGRICOLO


Dal sito catania.livesicilia.it

E' accaduto a Palagonia.

PALAGONIA – Attimi di paura a Palagonia. I Carabinieri della Stazione di Palagonia hanno arrestato nella flagranza un bracciante agricolo di anni 53 anni del posto, poiché ritenuto responsabile di incendio. La pattuglia, impegnata nel controllo del territorio, ha sorpreso l’uomo ai bordi della S.S.385, all’altezza del km 29, mentre in diversi punti appiccava il fuoco a delle sterpaglie, incurante del rapido propagarsi delle fiamme, che in pochi secondi hanno raggiunto il tetto di un casolare di sua proprietà, ove all’interno era presente anche una bombola di gas propano.Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Caltagirone (CT), avvisati dai carabinieri, si è potuto domare l’incendio e porre la bombola in sicurezza. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari.
16 Luglio 2019

Fonte: catania.livesicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.