10 luglio 2019

INCENDI: MILITARI DELL'ESERCITO BLOCCANO UN PIROMANE NELL'AGRIGENTINO. L'UOMO È STATO INSEGUITO, FERMATO E CONSEGNATO AI CARABINIERI


Dal sito www.lasicilia.it

09/07/2019
AGRIGENTO - Nell’ambito dell’Operazione Strade Sicure una pattuglia dell’Esercito impegnata in una vigilanza dinamica a Siculiana (Agrigento) è intervenuta ieri sera verso le 21 per spegnere le fiamme che si stavano sviluppando in prossimità di Via Roma. Durante lo spegnimento dei focolai i militari hanno notato tra i campi un individuo intento ad incendiare le sterpaglie in un tratto adiacente alla SS. 115, dopo averlo inseguito lo hanno fermato ed hanno avvisato i carabinieri che hanno preso in consegna il presunto piromane.

I militari intervenuti, in forza al Reggimento Logistico Aosta, durante l’azione sono stati coordinati dalla Sala Operativa del 4° Reggimento Genio Guastatori che detiene il Comando di Raggruppamento del «Settore - Sicilia Occidentale" per l’operazione Strade Sicure.

Nella Sicilia occidentale oltre alla provincia di Agrigento sono interessate all’Operazione Strade Sicure anche la provincia di Palermo, Trapani e Caltanissetta.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte: www.lasicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.