23 ottobre 2022

PIROMANE BECCATO NEL TRAPANESE: AVEVA APPICCATO UN INCENDIO IN UN TERRENO DEMANIALE


Dal sito ilsicilia.it

21 Ottobre 2022
I Carabinieri di Valderice hanno denunciato un pastore 30enne del posto per incendio.

L’uomo, lo scorso 4 settembre, aveva provocato l’incendio di sterpaglie e macchia mediterranea per circa 135 mt. in località Carrubbazza a Valderice all’interno di un terreno demaniale.

A confermare quanto raccolto dai Carabinieri, oltre ai Vigili del Fuoco che poco prima di giungere sul posto hanno incrociato l’auto del pastore, alcune immagini estrapolate da circuiti di videosorveglianza della zona che lo hanno immortalato a bordo di un’auto furgonata, a lui in uso, che si allontanava dal luogo dell’incendio subito dopo la propagazione dello stesso.

Fonte: ilsicilia.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.