L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






14 luglio 2019

APPICCA INCENDI A MAZZARINO, APPLICATA MISURA CAUTELARE A UN 61ENNE 14 LUGLIO 2019


Dal sito caltanissetta.gds.it

14 Luglio 2019
Un altro caso di incendio doloso nel Nisseno. Con l'accusa di avere appiccato diversi roghi i carabinieri hanno sottoposto R.N., 61 anni di Mazzarino, alla misura cautelare della presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Accade dopo le indagini nei confronti di Giuseppe Santagati, l’ex finanziere di 62 anni, arrestato dai carabinieri per i roghi in contrada Biggemi e contrada Petraro, a Priolo, che hanno divorato la Riserva naturale di Priolo.

L'ex finanziere ha negato le accuse sostenendo di essere sceso dalla sua macchina per sincerarsi che il fuoco non incendiasse il suo fondo agricolo.

© Riproduzione riservata

Fonte: caltanissetta.gds.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.