02 agosto 2020

OPERAIO DELLA FORESTALE MUORE CADENDO DA UN DIRUPO A MESSINA. PAOLO TOTARO, 67 ANNI, STAVA ANDANDO AL VILLAGGIO DI SAN FILIPPO PER SPEGNERE UN INCENDIO. L'UOMO HA IMPROVVISAMENTE PERSO IL CONTROLLO DELL'AUTOBOTTE FINENDO IN UNA SCARPATA. IL BLOG: LE NOSTRE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE


Dal sito www.rainews.it

01 Agosto 2020
Un autista della forestale, Paolo Totaro, 67 anni, è morto cadendo in un dirupo con la sua autobotte mentre andava al villaggio di San Filippo a Messina per spegnere un incendio. Ancora frammentaria la ricostruzione dell'accaduto. L'uomo ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo in una scarpata. Per l'operaio purtroppo non c'è stato nulla da fare, e quando è stato raggiunto dai soccorritori era ormai morto. Sono in corso accertamenti anche per chiarire se l'uomo sia stato colto da un malore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagini sono in atto per capire se l'uomo sia stato colto da malore e per questo sia quindi uscito fuori strada. Sul posto forze dell'ordine e il magistrato di turno. 

Le immagini dal luogo della tragedia.






*****



La nota dolente del Blog

Una tragedia che ha sconvolto non solo la famiglia, i parenti, gli amici e colleghi, ma tutta la categoria. Il destino è stato veramente crudele. Fra un mese, il 3 settembre saresti andato in pensione.
Auspichiamo che i criminali assassini vengano al più presto identificati e perseguiti a norma di legge.

Le nostre più sentite condoglianze!


Ciao Paolo
R.I.P.



*****



Leggi anche:








2 commenti:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.