12 Agosto 2023
I Carabinieri della Stazione di Marina di Modica hanno denunciato l’uomo che, lunedì scorso, avrebbe appiccato un incendio in contrada Ciarciolo di Marina.
Grazie all’aiuto di alcuni testimoni, i militari hanno accertato l’origine dolosa delle fiamme riuscendo a individuare anche l’autore del rogo. Si tratterebbe di un 37enne modicano, bracciante agricolo. Le fiamme hanno interessato un’area di circa 1000 metri quadrati.
Fonte: www.lasiciliaweb.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.