06 aprile 2023

NOTO. PIROMANE 63ENNE DENUNCIATO, AVEVA APPICCATO IL FUOCO A 4.000 MQ DI CANNETO


Dal sito www.libertasicilia.it

05 Aprile 2023
Il proprietario del terreno confinante con un agrumeto aveva appiccato il fuoco al suo canneto

5 Aprile 2023
Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di Noto hanno denunciato un uomo di 63 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di incendio.

In specie, nel pomeriggio del 26 marzo scorso, agenti del Commissariato sono intervenuti in Contrada Sant’Agata Frangipane per l’incendio di un agrumeto.

Dalle indagini di polizia giudiziaria si acclarava che il proprietario del terreno confinante con un agrumeto aveva appiccato il fuoco al suo canneto bruciando anche gli alberi di limone. I vigili del fuoco intervenuti spegnevano l’incendio che, nel mentre, aveva interessato circa 4.000 mq di canneto.

Il proprietario del canneto non era riuscito più a domare le fiamme che si propagavano celermente all’agrumeto della vittima danneggiandone una vasta area.

05 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.