15 maggio 2020

GRANDE INCENDIO MINACCIA L’A20, IL VENTO ALIMENTA LE FIAMME: FUOCO “SFUGGE DI MANO” A UN AGRICOLTORE


Dal sito  newsicilia.it

13/05/2020
SPADAFORA – Intorno alle 14 di oggi si sarebbe sviluppato un vasto incendio a Spadafora, nel Messinese.

Ad “aiutare” il fuoco sarebbero state le forti correnti di Scirocco che avrebbero alimentato le fiamme fino a raggiungere la carreggiata dell’autostrada A20 Messina-Palermo.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il proprietario di un terreno agricolo stesse dando fuoco a delle sterpaglie e che il fuoco gli sia sfuggito di mano.

Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, la guardia di Finanza, i carabinieri locali, i volontari dell’associazione Misericordia, vigili urbani e personale Anas.

Fonte: newsicilia.it


Leggi anche:

A20. Incendio a Spadafora, paura in autostrada: chiusa la Messina-Palermo





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.