09 aprile 2024

INCENDI BOSCHIVI IN LOCALITÀ LAMI A LIPARI, ARRESTO PRESUNTO PIROMANE


Dal sito www.amnotizie.it

09 Aprile 2024
I Carabinieri della Stazione di Lipari hanno denunciato un 56enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, quale presunto responsabile di alcuni incendi boschivi che si sono sviluppati, in località Lami di Lipari, nei mesi di settembre 2022, luglio 2023 e gennaio 2024. 

Le investigazioni, portate avanti attraverso sopralluoghi, puntualmente effettuati nelle aree interessate dagli incendi, laddove sono stati individuati i punti d’innesco, sostenute anche dalle dichiarazioni rese da alcuni testimoni, hanno permesso ai Carabinieri di risalire all’identità del 56enne, quale presunto responsabile, che pertanto è stato denunciato per i reati plurimi di incendio boschivo.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.