01 agosto 2020

S. FILIPPO SUPERIORE. TRAGEDIA A MESSINA, OPERAIO FORESTALE CADE IN DIRUPO E MUORE MENTRE VA A SPEGNERE UN INCENDIO. IL BLOG: ASSASSINI PIROMANI DOVETE MARCIRE IN GALERA


Dal sito messina.gazzettadelsud.it

01 Agosto 2020
Tragedia a S. Filippo superiore pochi minuti fa. Un operaio forestale 60enne è morto durante lo spegnimento di un vasto incendio che si era propagato nella zona.

Non si conosce ancora l'esatta dinamica della tragedia, ma a quanto pare l'uomo che era al lavoro con un mezzo meccanico in una zona impervia sarebbe precipitato in un dirupo, forse dopo aver perso il controllo del mezzo forse per l'inalazione di fumo durante le operazioni di spegnimento.

Sul posto sono arrivati i sanitari e i primi soccorritori.

© Riproduzione riservata

Fonte: messina.gazzettadelsud.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.