01 agosto 2020

ANCORA INCENDI NEL TRAPANESE. FIAMME A MONTAGNA GRANDE E FULGATORE


Dal sito www.tp24.it

31/07/2020
Ancora fiamme in provincia di Trapani, dopo la devastazione di Monte Cofano. 

Tre squadre di vigili del fuoco sono intervenute per domare un incendio divampato in località Montagna Grande alle porte di Trapani. L'allarme è scattato questa sera. A bruciare soprattutto sterpaglie. Fiamme anche nei pressi di Fulgatore e a Ummari. La colonna di fumo è visibile a chilometri di distanza. L'incendio sta tenendo impegnati i vigili del fuoco ed è anche intervenuto un mezzo aereo. Le fiamme si sono sviluppate in una zona lontana dalle abitazioni.

Insomma, ancora una volta il Trapanese deve fare i conti con l'emergenza. Sulla natura dei roghi i pompieri non si sbilanciano. Non si esclude, tuttavia la matrice dolosa.

Fonte: www.tp24.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.