10 luglio 2019

INCENDIO SULLA SS 113: LA RICHIESTA D’AIUTO SU FACEBOOK DEI RESIDENTI


Dal sito www.himerah24.it

9 Luglio 2019 - Mariangela Balsamo
“Non risponde nessuno, per favore provvedete… Contrada Cortevecchia siamo chiusi, non possiamo uscire e tutti i vicini stanno facendo il possibile, ma non basta”. 
Questo è uno dei post pubblicato da una coppia residente in contrada Cortevecchia prima dell’intervento dei vigili del fuoco.
Le fiamme alte, alimentate dallo scirocco, sono arrivate a ridosso delle abitazioni. (Clicca qui per approfondire). 

Tanta paura tra i residenti, che in un primo momento non sono riusciti ad avvisare i vigili del fuoco, le linee infatti, risultavano occupate a causa delle tantissime  chiamate arrivate al centralino.

Al momento in cui scriviamo, ore 23.56, continua l’intervento dei vigili del fuoco, ma la situazione sembra essere sotto controllo.

Fonte: www.himerah24.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.