dal Segretario Provinciale Uila Palermo
Giuseppe La Bua
Stiamo sentendo e leggendo un serie di prese di posizione che individuano l'azione messa in atto dal Comando contestabile esclusivamente sul fronte dell'applicazione degli interessi e della mora.
Non è così, esistono una serie di motivazioni che riguardano diversi aspetti che ci fanno ritenere del tutto illegittima l'azione della Regione Siciliana; alcuni dei quali riguardanti l'origine della questione e che quindi, se confermate, potrebbero far recuperare le somme trattenute anche ai lavoratori dello Sviluppo Rurale.
Riteniamo quindi necessario utilizzare tutti gli strumenti opportuni e necessari a ripristinare la verità e i diritti dei lavoratori forestali.
F.to Giuseppe La Bua
Segretario Territoriale
UILA Palermo
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.