07 agosto 2023

L'ON. AUTERI FORSE PENSA CHE GLI OPERAI FORESTALI ABBIANO LA MEMORIA CORTA



Ricevo e pubblico
da Giuseppe La Bua

L'on. Auteri forse pensa che gli operai forestali abbiano la memoria corta

Attualmente fidarsi delle dichiarazioni dei politici sarebbe già da scellerati ma pensare che gli operai forestali possano credere e fidarsi delle parole dell'On. Auteri è veramente troppo!  
La memoria in certi casi è troppo corta ma è impossibile dimenticarsi che l'On. Auteri, per sua stessa dichiarazione, é il presentatore dell'emendamento che permetterà, ai sensi di una legge della R.S., al Comando del Corpo Forestale di recuperare le somme legittimamente ricevute dai lavoratori forestali in base all'accordo sindacale firmato dal Presidente Lombardo nel 2009.
Personalmente non credo che potrò mai dimenticare la persona che si è vantata che mi farà prelevare dalle buste paga di 10 mesi ben 169,00 euro fino a un totale di 1.690,00.
Giuseppe La Bua



Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.