Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso
Roma 22-09-2023 - Rendiamo noto che entro mercoledì prossimo il Segretario Nazionale del SiFUS, Giuseppe Fiore, invierà una formale "diffida" a tutti i Presidenti delle Regioni che utilizzano, da decenni, operai forestali, ex saap, consorzi di bonifica, ecc, abusando dell'utilizzo dei contratti a termini.
L'obiettivo delle diffide è finalizzato ad aprire immediatamente una "trattativa" pro stabilizzazione degli operai forestali, ex saap, consorzi di bonifica, ecc.
In caso di risposte negative da parte degli interlocutori istituzionali (da Zaia a Bardi, da Schifani a De Luca, ecc), il SIFUS è già pronto a promuovere migliaia e migliaia di cause contro l'uso continuato dei contratti a termine chiedendo il risarcimento danni di 24 mensilità (oltre 50 milioni cadauno), qualora il D.L. 131 del 16-09-2024 venga trasformato in legge, oppure, di 12 mensilità sulla base delle 9 Sentenze della Corte di Cassazione vinte dallo studio legale dell'Avv. Savoca.
Nell'uno o nell'altro caso, i Presidenti di Regione che non procedessero con le stabilizzazioni, dovranno vendersi i "palazzi reali" per far fronte ai risarcimenti dei danni spettanti ad ogni operaio.
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS
Leggi anche:
Signor grosso. Buon. Giorno sono. Un suo iscritto ora. Vogliamo. Vedere. I. Fatti siamo stanchi di ascoltare sempre. Parole ho la stabilizzazione ho gli arretrati che ci. Spetto o io preferisco la stabilizzazione almeno vado in pensione con serenità e con dignità perché io ho lavorato sempre nella mia vita e ho portato avanti una famiglia e una casa avanti perdoni la mia rabbia spero che qualche sign politico prende le mie parole in. Considerazione noi operai forestali non serviamo solo per la campagna. Elettorale con questo chiudo buon lavoro a tutti Giovanni martorana operaio forestale precario da 34 anni
RispondiEliminaTu caro collega ti devi prendere sia l'uno che l'altro.Non devi ascoltare a nessuno.
Elimina