03 aprile 2024

274° POST. CONSTATIAMO CON RAMMARICO CHE ANCHE IN QUESTA LEGISLATURA AL MOMENTO GLI IMPEGNI NON SONO RISPETTATI. L'ASSESSORE SAMMARTINO AVEVA DETTO DI PORTARE LA RIFORMA ALL'ARS IN ESTATE. AVEVA ANCHE PROMESSO AI SINDACATI IL VARO DEL DDL ENTRO GIUGNO. A QUESTO PUNTO CHIEDIAMO AI SINDACATI CHE È NECESSARIA UNA SVOLTA: È ARRIVATO IL MOMENTO DI AUTOCONVOCARSI!



Incontro Dicembre 2022

  • 23 Dicembre 2022 - Giornale di Sicilia. L'Assessore Sammartino: Il rinnovo del contratto è il primo atto di una diversa organizzazione del settore a cui stiamo lavorando, e che culminerà nella riforma che porterò all'Ars in estate




01 Marzo 2023





1 commento:

  1. consiglio ai colleghi di accedere al fascicolo previdenziale del cittadino INPS e controllare il proprio estratto conto contributivo, in quanto nel mio caso c'è un' inconcruenza tra il reddito 2023 riportato nel sito e la somma dell'imponibile inps delle ultime buste paga rispettivamente ispettorato e azienda .
    Nello specifico per quanto mi riguarda nel mio estratto conto ho un ammanco di circa €300 che si riperquotera'sull 'importo dell'indennità di disocuppazione il cui importo viene calcolato in base al reddito inps riportato appunto nell'estratto conto.
    facendo qualche calcolo io perderei circa 100 € al netto del contributo di solidarietà e al lordo dell'eventuale trattenuta fiscale.
    forse sarà un caso isolato, ma ho i miei dubbi.
    lieto di un riscontro dei colleghi
    ferrante Michele

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.