01 marzo 2023

RESOCONTO DELL'UGL SULL'INCONTRO AVUTO QUESTA MATTINA CON LA'SSESSORE SAMMARTINO E IL DIRIGENTE GENERALE, FULVIO BELLOMO



Dalla pagina Facebook
Ugl - AgroAlimentare Sindacato Forestali e Agricoli Sicilia

Nel corso della mattinata si è tenuto un cordiale incontro con l'assessore Sammartino e con il Dirigente Generale dottore Fulvio Bellomo presso i locali dell'assessorato agricoltura di Palermo.
Al centro del confronto la riforma forestale, il rinnovo del CIRL, gli arretrati contrattuali ed il tema dei ricorsi per il riconoscimento dell'indennità professionale per gli OTD. L'UGL ha chiesto di impiegare i 151isti dell'antincendio boschivo per tutto il periodo al servizio del Comando forestale. 
Per quanto riguarda la riforma forestale, siamo rimasti di rivederci a maggio per iniziare tecnicamente a lavorare sul testo del DDL del comparto.
L'UGL ha chiesto un tavolo congiunto sindacati e i due dirigenti generali dei dipartimenti regionali interessati per un'accordo relativo al personale 151sta AIB, per il rinnovo del contratto integrativo.
Abbiamo chiesto un'incontro a breve tempo al fine di rinnovare il CIRL e fare inserire l'identità professionale anche per gli OTD.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.