05 giugno 2023

SIAMO A GIUGNO, QUINDI LA PROMESSA DEL DDL DEL GOVERNO ENTRO QUESTO MESE VERRÀ MANTENUTA O COME ORMAI SIAMO ABITUATI SARÀ LA SOLITA PROMESSA DISATTESA?










01 Marzo 2023, Codires: Entro giugno sarà pronto il ddl




1 commento:

  1. Fino a oggi ne abbiamo sentite di tutti i colori per quanto concerne la stabilizzazione forestale,si sono fatti la politica con la scusa di entrare effettivi alla forestale sia di destra che sinistra,oramai è diventata una promessa elettorale strutta da tutti i politici di turno.Riforma forestale non ne faranno mai anzi fanno sempre a levare si vede dalle cazzate che fanno che non prendono giovani ,e hanno ripreso operai a sessant'anni con la nuova legge.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.