14 ottobre 2018

INCENDI IN CALO? SAREBBE MOLTO PIÙ ONOREVOLE TACERE CHE DICHIARARE FANDONIE!


di Antonino Lomonaco
Aspi di Linguaglossa

Sarebbe molto più onorevole tacere che dichiarare fandonie!
Quest'anno molti di noi sono rimasti forzatamente inattivi perchè senza D.P.I. e gli automezzi sono arrivati fra luglio e agosto! 
Gli elicotteri da vedetta, di cui si è vantato, non servono a niente perchè abbiamo il territorio controllato dalle nostre vedette.
La fortuna di quest'anno, così come del 2014-15- e 16, è stata la continua piovosità e le temperature che si sono mantenute sotto i quaranta gradi. Altro che pianificazione!


Leggi anche:

Incendi in calo del 73% in Sicilia, Cordaro: "Forestali? Serve nuova linfa". Video

Incendi: 7 mila interventi in sicilia in estate, boschi in salvo. Per Musumeci, a fare la differenza il ricorso ai mezzi aerei

Caro Presidente Musumeci, la medaglia che vi siete affissi sull'abbattimento dell'estensione di superficie boschiva incendiata, ve la potevate risparmiare sia perchè il merito è del padreterno, sia perchè la Sicilia è classificata anche quest'anno la regione piu bruciata d' Italia

Antincendio, il fattore clima nel successo di Musumeci. Esperto: «In cento anni mai piovuto così tanto in estate»







3 commenti:

  1. Concordo con te collega Antonino Lomonaco. Ma quante bugie,ormai non si dice piu la verità sulle cose e sui fatti mistificazione e menzogne sono nella bocca di chi dovrebbe essere di esempio per gli altri, l umiltà e l'onestà sono due valori che non si a dicano ai politici in loro regna la falsità l'ipocrisia la menzogna, una classe dirigente che non sa governare,che non ha responsabilità ne coscienza ne diligenza,siamo nelle mani di nessuno,non aggiungo altro dico solo vergognatevi.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.