11 maggio 2011

ALL'ORIZZONTE UN'ALTRO TAVOLO TECNICO



Cambiano i MUSICISTI ma la MUSICA è sempre la stessa.


Siccome oggi si Governa, quindi...

Questo significa che non ci sono i presupposti per il riordino, allora  cosa fanno?  Si inventano l'ennesimo tavolo tecnico, no pardon, l'apertura del tavolo tecnico. Poi quando saltano gli incontri per i tavoli tecnici si minaccia lo sciopero generale per ottenere l'ennesimo ACCORDO, per essere punto e a capo.Per favore il SINDACATO faccia il SINDACATO non POLITICA, perchè di quest'ultima ne abbiamo già abbastanza e di tutti i colori, quindi vi chiediamo solo di DIFENDERE i PROTOCOLLI D'INTESA che firmate. 


Tavoli Tecnici


29 ottobre 2007. Tavolo di lavoro su Accordo del15.10.2007 presso Assessorato Agricoltura e Foreste. 

3 dicembre 2007. Forestali, vertice a Roma per tavolo tecnico tra i sindacati siciliani, il Ministro De Castro e l’AssessoreRegionale all’Agricoltura.

6 novembre 2008. Forestale, riunione pressoAssessorato Regionale Agricoltura per la costituzione del tavolo tecnico per ladefinizione delle legge di riordino del settore forestale.
   
3 dicembre 2008. Forestale, riunione presso Assessorato per prosecuzione lavori inerenti il tavolo tecnico.


9 dicembre 2008. Tavolo tecnico forestale. 


 5 ottobre 2010. Forestali, riunione unitaria di prosecuzione tavolo di confronto con il Presidente Lombardo.




Quando invece si era all'opposizione...


Clicca quì sotto.







In questo blog troverai altri articoli del Pd a firma degli On.li : Giuseppe Lumia, Pino Apprendi, Giuseppe Lupo, Concetta Raia, Giovanni Panepinto, Gucciardi Baldassare, Giacomo Di Benedetto ecc.


Conclusioni.

In quasi tutti i PROTOCOLLI  D'INTESA firmati, si evince la continuazione o l'apertura del TAVOLO TECNICO. A mio avviso se si vuole davvero essere diversi dai Governi precedenti, ma soprattutto essere coerenti con le cose dette in passato, basta modificare l'attuale normativa che regola il comparto forestale proprio con i ddl già presentati a suo tempo, invece si preferisce perdere ALTRO tempo, tanto da aspettare le prossime (forse imminenti) elezioni regionali e prepararsi le campagne elettorali. Non ci sorprendiamo più di tanto perchè purtroppo tutto questo si chiama POLITICA.


A NOI FORESTALI INTERESSANO FATTI NON PAROLE!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.