Commento apparso nella pagina Facebook del Blog per questa notizia. https://forestaliantincendiosicilia.blogspot.com/2025/03/sifus-manifestazione-forestali-dalla.html)
di Salvino Carramusa
LTI in pensione, ma con la passione di sempre
COPIO ED INCOLLO CIÒ CHE HO SCRITTO NELLA SEZIONE COMMENTI DI UN POST CONFEDERALE, MA LEGGENDO QUELLO CHE SCRIVETE MI PARE ANCORA PIÙ DIFFICILE
Bisogna fare un appello all'unità di tutti i lavoratori e le lavoratrici sugli obiettivi che si possono raggiungere in questa fase: 151/179/ tempo
indeterminato/riapertura graduatorie per rinnovare il settore/qualificazione/riqualificazione professionale/ aumento superficie forestale/miglioramento gestione boschi e territorio.
E già sarebbe abbastanza in questa fase politica-economica e con questo governo e presidente regionale. Se negli anni futuri si creeranno le condizioni per il tempo indeterminato per tutti, lotteremo per quello!
A mio avviso occorre riaprire un dialogo tra tutte le forze sindacali, confederali ed autonomi: sui contenuti (sui contenuti). Se và, và, altrimenti ce ne faremo una ragione.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.