Estrapolato dalla pagina Facebook
Forza Italia Sicilia Coordinamento Regionale.
Chiusura campagna elettorale
Prermessa
Gent.mo Presidente Schifani, da quello che leggiamo dall'On. Figuccia, purtroppo aumentano i precari nei lavoratori forestali. La genialità era iniziata lo scorso anno, che lei comunque non ha nessuna colpa. Il suo precedessore, probabilmente con l'aiuto di una manina, ha creato un brutto precedente che di fatto ha aumentato i numeri dei lavoratori forestali.
Quest'anno invece la colpa è tutta del suo governo che di fatto sta sfornando altri precari. Non sappiamo ancora i numeri, però bisognava pensare a quelli che sono in graduatoria da quasi 40 anni.
Eppure lei era stato chiaro in campagna elettorale.
Ecco cosa diceva:
"La precarietà la dobbiamo combattere, abolendola, sistemando quella che c'è, ma non creandone più altra. Perchè la precarietà è un epoca che è finita, dobbiamo guardare al lavoro stabile, al lavoro duraturo, al lavoro che da certezze ai nostri figli, alle famiglie, ai figli dei nostri figli".
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.