16 gennaio 2024

FIGUCCIA: “POSSIBILITÀ DI RIASSUNZIONE PER FORESTALI CHE HANNO SVOLTO UN CONTINGENTE DI 51 GIORNATE E SONO STATI POI ESCLUSI DALLE GRADUATORIE”. IL BLOG: ECCO I NUOVI RIPESCATI! ON. FIGUCCIA, BASTA CON IL PRECARIATO TRA I FORESTALI - QUESTO DICEVA LEI NEL 2017. NO CARO ON.LE, NON FUNZIONA COSI, PRIMA QUELLI STORICI E POI TUTTI GLI ALTRI. NON VICEVERSA!


Dal sito www.siciliaogginotizie.it

15 Gennaio 2024
All’interno dell’ultima finanziaria abbiamo ritenuto opportuno e necessario dare la possibilità di riammissione a tutti quei soggetti che, per errore personale o per circostanza, si erano allontanati dal mondo della forestazione negli anni precedenti dopo aver svolto un contingente di 51 giornate. 

Per questi, è prevista la possibilità di essere riammessi in modo da poter offrire un contributo all’interno delle attività dell’antincendio. La norma prevista in finanziaria segue la ratio, di dare una seconda opportunità a soggetti che sono usciti dal mondo del lavoro, e che hanno il desiderio di rimpegnarsi nel settore dell’antincendio, considerate le gravi criticità che si sono verificate in questi anni in Sicilia a causa degli incendi. 

Così in una nota il deputato questore all’Ars on. Vincenzo Figuccia.





Leggi anche:







2 commenti:

  1. Onorevole mi dispiace scriverlo e allora siete dei quaquaraquà non funziona così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ora lo stai scoprendo,,sono venditori di fumo,,per la povera gente,,che ci va dietro,,bisogna scendere in piazza e protestare, se si vuole ottenere qualcosa di buono,,ormai non l'avete capito,,ha 30 anni che ci prendono in giro, col consenso dei confederali,,da salvatore musciotto

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.