15 gennaio 2024

UN'ALTRA INFORNATA DI CIRCA 2.500 NUOVI RIPESCATI CON LA FINANZIARIA APPENA APPROVATA? QUESTO È QUELLO CHE SI VOCIFERA! SIAMO IN ATTESA DI CONFERMA, É SOLO QUESTIONE DI QUALCHE GIORNO


di Michele Mogavero
Qualcuno ne sarebbe al corrente?
Avevamo percepito qualcosa, ma non pensavamo assolutamente che erano questi i numeri. Quindi qualora fosse confermata quest'altra genialità, abbiamo all'incirca 600 ripescati dell'anno scorso, più altri 2.500 all'incirca di quest'anno, per un totale approssimativamente di 3.100 nuovi ripescati. Però quelli che sono in graduatoria da 30/35 anni devono morire precari. 
Siamo davvero preoccupati!
Si troverebbero facilmente le risorse per i nuovi assunti e non si trovano per quelli storici. Non allarmiamoci, è solo una notizia da prendere con le pinze. Si spera!

Certo, sempre qualora fosse confermata l'ipotetica genialità, questi presunti nuovi ripescati avranno presentato da qualche parte il modello per l'inserimento nelle graduatorie. E' ovvio, altrimenti non potrebbero essere assunti.

Ma se troviamo riscontro, scriveremo al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, chiedendo di cassare la norma. Ma anche alla Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen. E probabilmente anche al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.
Rimaniamo coerenti sino alla morte, prima quelli storici e poi tutti gli altri.

Quindi, matematicamente potrebbe essere questo uno dei motivi per cui non si sciopera?

É solo questione di qualche giorno per vedere se troviamo traccia nella Gazzetta Ufficiale. Ma i numeri definitivi saranno visibili nelle graduatorie che usciranno a breve. Speriamo che siano solo voci da bar.
Il tempo è galantuomo!



1 commento:

  1. Buongiorno se è vero questa nuova versione bozza,,si deve solo fare sciopero ad oltranza,,oltre che scrivere,,,sarebbe una nuova beffa per tutti i forestali che hanno fatto sempre le giornate,,da salvatore musciotto,,bisogna eventualmente scioperare scioperare,,e basta prese in giro

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.