Emergono ulteriori dettagli sul caso del concorso forestale "sospetto" portato alla luce dal Quotidiano di Sicilia. Parla una commissaria sostituita che avrebbe dovuto far parte della commissione.
Simone Olivelli - 07 Novembre 2023 Emergono ulteriori dettagli sul caso del concorso forestale "sospetto" portato alla luce dal Quotidiano di Sicilia. Parla una commissaria sostituita che avrebbe dovuto far parte della commissione.
“Bisogna invalidare la prova e nominare una nuova commissione d’esame, composta stavolta da membri al di sopra anche del semplice sospetto”. Sono le parole con cui ieri il Partito Democratico è intervenuto, con qualche giorno di ritardo rispetto agli altri partiti d’opposizione, in quella che, oltre a essere la polemica della settimana, rischia di diventare un fardello per la prosecuzione del Governo Schifani.
Parlare di Corpo forestale, in questi giorni al centro dell’attenzione per le ombre che si sono allungate sul concorso per l’assunzione di 46 nuove guardie, porta d’altronde a pensare ai roghi e alle mancanze della politica nell’affrontare un problema che, quest’anno più che in passato, ha chiesto il conto alla Sicilia...
Continua in questo link:
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.