03 novembre 2023

CAOS CONCORSO CORPO FORESTALE, LA VARDERA SULL’INCHIESTA DEL QDS: “CHIEDERÒ ANNULLAMENTO IN CASO DI IRREGOLARITÀ”


Il deputato regionale Ismaele La Vardera commenta la notizia lanciata in esclusiva dal nostro giornale sulle graduatorie del concorso per il corpo forestale

Simone Olivelli 03 Novembre 202
“Se questo concorso ha registrato delle irregolarità, chiederò l’annullamento”. Ad annunciarlo in diretta Facebook è stato il deputato regionale Ismaele La Vardera, facendo riferimento alla notizia, pubblicata in esclusiva questa mattina dal QdS, riguardante la diffusione della graduatoria provvisoria del concorso per l’assunzione di oltre quaranta guardie del Corpo forestale della Regione Siciliana. La Vardera, rivolgendosi alle migliaia di persone che hanno seguito l’intervento, ha dichiarato di essere intenzionato a presentare un’interrogazione parlamentare al presidente della Regione Renato Schifani e all’assessora regionale al Territorio Elena Pagana. “Ho ricevuto la notizia via mail qualche giorno fa, ma il Quotidiano di Sicilia, questa mattina, con uno scoop che va riconosciuto e che, se dovesse essere vero, è degno di nota”, ha detto La Vardera, parlando dell’elenco dei papabili vincitori del concorso che, come raccontato da questo giornale, già dal 31 ottobre aveva iniziato a circolare tra le chat.
Concorso corpo forestale, La Vardera “Come è possibile avere i nomi prima?”...

L'articolo continua in questo Link: 



Leggi anche:





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.