06 novembre 2023

CONCORSO 46 AGENTI CORPO FORESTALE. l'avvocato fasano: A FRONTE DELLE NUMEROSE SEGNALAZIONI PERVENUTE PRESSO IL NOSTRO STUDIO ABBIAMO DECISO DI AVVIARE, IN QUALITÀ DI ESPERTI DELLA LEGISLAZIONE FORESTALE, UN RICORSO PER LA TUTELA DEI CANDIDATI AD UNA TRASPARENTE, EQUA E SEGRETA SELEZIONE



Ricevo e pubblico
dall'Avvocato Fasano

A fronte delle numerose segnalazioni pervenute presso il nostro studio abbiamo deciso di avviare, in qualità di esperti della legislazione forestale, un ricorso per la tutela dei candidati ad una TRASPARENTE, EQUA e SEGRETA selezione.
Deve essere ripristinato il diritto di ogni candidato alla giusta selezione nel rispetto della par condicio, ai fini della selezione dei migliori.
Secondo la giurisprudenza, in casi analoghi, vanno risarciti il danno esistenziale e il danno da perdita di chance determinati dall’ingiusta compressione delle possibilità di successo della procedura concorsuale.
grave violazione del principio di segretezza della prova e della lex specialis di concorso.
grave violazione delle disposizioni preordinate ad assicurare la par condicio.
Nel video spiego come agire per tutelarsi.

Per informazioni:
whatsapp 3348120803
091545808
studiolegale.fasano@virgilio.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.