Dal sito palermo.repubblica.it
Intervista al vescovo di Cefalù nel giorno in cui celebra il funerale di Maria David: “Non volevo polemizzare con il presidente della Regione né aizzare i cittadini contro di lui”
26 Settembre 2023 - di Giusi Spica
«Il velo di vergogna che copre la nostra Regione è la lentezza nel dare risposte, dagli incendi alle infrastrutture. Schifani accetti le critiche costruttive». Nel giorno in cui celebra il funerale di Maria David, morta a 42 anni per salvare i suoi cavalli dal fuoco, il vescovo di Cefalù Giuseppe Marciante torna ad additare l’inerzia delle istituzioni e la coltre di omertà dietro i roghi che hanno seminato panico e distruzione nel suo territorio.
Contenuto per gli abbonati
Fonte: palermo.repubblica.it
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.