12 aprile 2023

ARRETRATI. SESTA SETTIMANA DALLA PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA, MA ANCORA NON ABBIAMO VISTO NULLA. L'ASSESSORE SAMMARTINO AL GDS DICHIARAVA CHE AI FORESTALI ALL'INIZIO DEL 2023 ANDRANNO GLI ARRETRATI MATURATI DA DICEMBRE 2021. MA L'INIZIO DEL 2023 A QUALE MESE SI RIFERISCE? I SINDACATI COMUNICAVANO CHE GLI ARRETRATI VERRANNO EROGATI QUANTO PRIMA. MA CHE SIGNIFICA QUANTO PRIMA?

GDS 21/12/2022. Ai forestali andranno all'inizio del 2023 
gli arretrati maturati da dicembre 2021




Assessore Sammartino, 

ma cosa significa che verranno erogati quanto prima? 

Cosa significa che ai forestali andranno all'inizio del 2023 gli arretrati maturati da dicembre 2021?

Cosa significa che da fine marzo, porterà ai lavoratori un adeguamento della busta paga, fermo a diversi anni fa, oltre agli arretrati relativi al 2021 e al 2022?

Mettendo da parte i tanti comunicati in pompa magna. Ma allo stato attuale, ci sono o non ci sono i fondi?










01 Marzo 2023. 
Fai, Flai e Uila: gli arretrati verranno erogati quanto prima, appena appostate le somme sui capitoli, con la certezza che già sono inserite nella finanziaria pubblicata oggi









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.