08 marzo 2023

VISTO CHE GLI ARRETRATI VERRANNO EROGATI QUANTO PRIMA O AL PIÙ PRESTO. È POSSIBILE SAPERE QUANDO?


di Michele Mogavero
La pubblicazione in gazzetta è avvenuta esattamente una settimana fa. Probabilmente è presto per sapere quando saranno accreditati nei conti correnti dei lavoratori. Però gradiremmo sapere i tempi esatti.
Gli arretrati verranno erogati quanto prima, questo abbiamo letto da alcuni comunicati stampa.

Ma cosa si intende "quanto prima o al più presto"? 

A quali tempi fanno riferimento?

Per noi significa nell'arco di una decina di giorni. Può anche darsi, ma al momento non abbiamo ricevuto nessun segnale.
Ritorneremo sull'argomento il prossimo mercoledì.
Sappiamo solo che il CCNL è stato firmato il 09/12/2021 e i colleghi delle altre regioni li hanno già percepiti. Ma in Sicilia ancora ad oggi, 08/03/2023, non abbiamo visto nulla.





Leggi anche:












1 commento:

  1. Michele nel frattempo potresti chiedere cortesemente quando pagheranjo lo stipendio di gennaio x gli OTI??FRANCO PUGLISI

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.