03 aprile 2021

IL FAS SICILIA INTERVIENE PER DIFENDERE LA DIGNITÀ DEI FORESTALI STAGIONALI CONTRO LA PROCEDURE DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER COPRIRE POSTI GUARDIE FORESTALI DEL CFRS



Ricevo e pubblico
dal FAS Sicilia

Il Fas Sicilia ha scritto e si è attivato per tutelare la dignità dei tanti lavoratori forestali, che con elevata professionalità hanno lavorato decenni nell’amministrazione forestale e sotto il comando del Corpo Forestale, spegnendo incendi ed effettuando il controllo delle aree forestali. Tutta la classe politica continua attraverso queste azioni ad offendere il forestale sia come uomo che come professionista. Inoltre siamo indignati come mai la classe sindacale che tanto elogia il lavoratore forestale, che chiede la stabilizzazione, non ha speso neanche una parola per difenderlo. Da tempo sappiamo che il comparto forestale serve per altri scopi ma non ci aspettavamo che si arrivasse a questo punto. Personalmente ritengo che come forestali non ci hanno rispettato e a tal proposito credo che non potranno pretendere rispetto da noi. Vergogna Vergogna!

Responsabile FAS Sicilia

Ferrara Salvatore


Leggi anche:
















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.