Anche il Blog si unisce all'appello delle oltre 400 imprese agroalimentari del distretto orticolo sud-est Sicilia e del Distretto del cibo del sud est Siciliano, dei Sindacati autonomi e Confederali, delle sorelle Napoli ecc.
Non è d’accordo nemmeno Federica Argentati, presidente del Distretto Agrumi di Sicilia, nonchè assessore designata all'agricoltura alle ultime elezioni regionali dal M5S. In un post su Facebook si chiede:
"In questo momento? Cambiamo perché? Per avere almeno altri sei mesi di riorganizzazione? Non sono d’accordo. Chiunque mi conosce, sa, visto che ero designata assessore con altra forza politica, che non ne sto facendo una questione di partito! Credo che l’attuale assessore debba restare. Dopo due anni ed in piena pandemia non è il momento per cambiare. Non ce lo possiamo permettere. Assolutamente. Spero nella ragionevolezza del governatore".
Ma non siamo d'accordo nemmeno noi del Blog che l'abbiamo sempre stuzzicato con garbo e con la massima educazione e che continuiamo a farlo. Le sue dichiarazioni e impegni pubblici, per noi importanti, ci sono serviti per mantenere alta la guardia. E qualora venissero rispettati, saremo i primi ad applaudirlo e complimentarci.
Le nostre critiche non sono mai per fini politici, li abbiamo sempre fatte a tutti, senza distinzione di appartenenza politica. Per noi la forestale è tutto, quindi le punzecchiate sono dovute per una questione di sopravvivenza e nulla di personale.
Assessore Bandiera, apprendiamo tramite i mezzi di informazione che la riforma è quasi pronta, quindi facciamo il tifo per lei affinchè rimanga al suo posto per completare quello che ha sempre dichiarato, cioè:
almeno i due soli contingenti per tutti: Lti e 151nisti!
Non le nascondiamo che la stabilizzazione è quello che ognuno di noi aspira, ma sulla scelta siamo responsabili, spetta esclusivamente a voi la decisione più conveniente.
Fiduciosi per quanto dichiarato per raggiungere l'obiettivo
Clicca e ascolta
Clicca e ascolta
Clicca ascolta
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.