07 maggio 2020

L'APPELLO A MUSUMECI, MICCICHÈ E SALVINI. LE SORELLE NAPOLI: “NOI SALVE ANCHE GRAZIE ALL’ASSESSORE BANDIERA, NON RIMUOVETELO”


Dal sito www.ilsicilia.it

di Giorgio Rossini - 6 Maggio 2020

Noi salve anche grazie a Bandiera. Per la prima volta abbiamo sentito le Istituzioni vicine. Non rimuovetelo”.

Lanciano un appello da Mezzojuso le sorelle Napoli, vittime di incursioni da parte di bovini inselvatichiti e di atti intimidatori e vandalici di stampo mafioso, dinanzi ad un possibile cambio di vertice all’assessorato regionale Agricoltura.


“Presidente Musumeci e Presidente Miccichè, l’assessore Bandiera ci è quotidianamente vicino. Senza cercare clamore, in silenzio, si è recato più volte da noi per constatare di persona i danni che abbiamo subito e che si perpetrano da anni,– afferma Irene Napoli – Grazie alla sua straordinaria capacità di ascolto e alla sua operosità, abbiamo avuto messo a disposizione uomini e mezzi dell’Assessorato agricoltura, fattori questi che ci hanno consentito di limitare i danni subiti, e cominciare a rimettere in piedi l’attività per proseguire nella nostra battaglia di legalità quotidiana”.

Un appello anche al leader della Lega, Matteo Salvini, dopo che secondo indiscrezioni giornalistiche si è appreso che l’assessorato possa essere assegnato a un esponente del Carroccio: “Comprendiamo le ragioni e l’attenzione della Lega per un settore così importante ma, in questo momento, privare e privarci dell’assessore Bandiera significherebbe dare un segnale di legittimazione ai tanti che ci sono ostili. Per noi è stato e continua ad essere un punto di riferimento importante e vogliamo che continui ad esserlo”.

© Riproduzione Riservata

Fonte: www.ilsicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.