Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale
Sifus Confali
Sostituire l'assessore Bandiera dalla guida dellassessorato all'Agricoltura significa che il presidente Musumeci che tante volte si è impegnato e riempito la bocca del termine "riforma", in verità, non vuole portare a compimento le riforme avviate: quelle dei consorzi e quella dei forestali.
Infatti, un nuovo assessore avrebbe bisogno di almeno 6 mesi un anno, per capire lo stato in qui si trovano le 2 riforme fermo restando che non voglia rivisitarle dandogli la propria impronta. di conseguenza, le rifome medesime, che a nostro giudizio, possono diventare realtà entro la fine dell'anno, verranno rinviate a data da destinarsi, non certamente in questa legislatura.
Sifus Confali fa appello al senso di responsabilità del presidente musumeci e della classe politica poiché gli equilibri (o equilibrismi) di palazzo non blocchino percorsi già avviati verso riultati che potrebbero rilevarsi importanti per i lavoratori.
Maurizio Grosso Segretario
Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.