14 dicembre 2019

FORESTALI: FLAI SICILIA, POSITIVA DELEGA DI RAPPRESENTANTE DELLE REGIONI NEL NEGOZIATO SUL NUOVO CONTRATTO ATTRIBUITA AD ASSESSORE BANDIERA


Dalla pagina Facebook
della Flai Cgil Sicilia

Palermo, 12 dic- La Flai Cgil Sicilia, con il segretario generale Tonino Russo, commenta positivamente la delega attribuita all’assessore regionale, Edy Bandiera, di rappresentante delle regioni al tavolo negoziale per il nuovo contratto nazionale dei forestali. “La Sicilia può fare finalmente valere il suo ruolo. Sono in Sicilia il 50% dei forestali di tutta l’Italia, le problematiche del comparto emergono quindi qui con chiarezza e il nostro auspicio è che il uovo contratto, assieme all’auspicata riforma regionale della forestazione, contribuisca a migliorare le condizioni di lavoro, a dare il giusto riconoscimento al lavoro forestale, ad aumentare l’efficienza del settore.


Leggi anche:

Rinnovo contratto forestali, l’Assessore Bandiera delegato a rappresentare tutte le regioni d’Italia. "Assicurare una nuova visione a questo importante comparto"


Conferenza Nazionale Politiche Agricole, dall’Ugl le congratulazioni all’Assessore Bandiera






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.