12 dicembre 2019

CONFERENZA NAZIONALE POLITICHE AGRICOLE, DALL’UGL LE CONGRATULAZIONI ALL’ASSESSORE BANDIERA



Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale Ugl agroalimentare Sicilia
Franco Arena


“Esprimo le mie congratulazioni e i miei auguri di buon lavoro all Assessore Edy Bandiera, per la delega da parte di tutti gli assessori per l’Agricoltura d’ Italia, in seno alla Conferenza Nazionale Politiche Agricole, a rappresentare le regioni d’Italia al tavolo negoziale per la stesura del nuovo contratto collettivo nazionale degli addetti ai lavori di sistemazione idraulico, forestale e agrario, scaduto dal 2012”.
A dichiararlo Franco Arena, Segretario regionale Ugl Agricoli e Forestali.
“Le capacità e l’esperienza dell Assessore Bandiera, ci  rasicura per fare inserire anche nel CCNL IDRAULICO FORESTALE dei punti condivisi su temi come la figura del capo squadra AIB e l’aumento dei livelli dei lavoratori forestali – aggiunge – e la strada è ancora lunga affinché si possano fare i dovuti interventi normativi che diano dignità al comparto, ma i segnali ci sono e pare che si stia procedendo nella giusta direzione”.


Leggi anche:

Rinnovo contratto forestali, l’Assessore Bandiera delegato a rappresentare tutte le regioni d’Italia. "Assicurare una nuova visione a questo importante comparto"






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.