19 marzo 2019

LA NECESSARIA RIFORMA FORESTALE È IL TEMA DELLA GIORNATA “SVEGLIAREGIONE”. (VIDEO)






Leggi anche:

Fai Cisl, Flai Cgil, Uila Uil Sicilia. Iniziative a sostegno della legge di riforma forestale. Il 5 aprile occupazione simbolica dei consigli comunali


Fai-Flai-Uila hanno indetto per il 5 aprile “Svegliaregione! giornata per la riforma forestale in sicilia”. Il disegno di legge prevede che i forestali siano inquadrati in due soli contingenti: lti e lavoratori con garanzia occupazionale di 151 giornate annue

I forestali tornano in piazza: il 5 aprile occupazione simbolica dei consigli comunali. I Sindacati: "Governo regionale sordo alle nostre richieste"


Riforma dei forestali ferma al palo: scatta l'occupazione dei consigli comunali

Il 5 aprile. Forestali, anche a Catania la manifestazione “Svegliaregione!”


L’esecutivo regionale Uila a Caltanissetta: “Svegliaregione! Subito la riforma della forestale in sicilia, i consigli comunali ci aiutino”





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.