14 maggio 2019

VALLE D'AOSTA. RIMBORSI CHILOMETRICI DEGLI OPERAI FORESTALI, LA CGIL: “SENZA NOVITÀ, AVANTI CON I RICORSI”


Dal sito aostasera.it

13 Maggio 2019
AOSTA - Domani pomeriggio in programma un incontro presso l'assessorato all'ambiente e alle risorse naturali". La Flai Cgil stigmatizza "ogni tipo di strumentalizzazione politica della vicenda da parte di qualsiasi corrente politica essa provenga".

“Se non vi saranno novità positive in occasione dell’incontro in calendario per martedì prossimo presso l’assessorato all’ambiente e alle risorse naturali” la Flai Cgil Valle d’Aosta porterà “avanti le cause e i ricorsi”. Così la sigla sindacale sulla questione dei rimborsi chilometrici degli operai forestali.

La Flai Cgil Valle d’Aosta ricordando di esser stata promotrice della causa “in difesa dei diritti contrattuali dei lavoratori idraulico-forestali vinta in primo e secondo grado” stigmatizza “ogni tipo di strumentalizzazione politica della vicenda da parte di qualsiasi corrente politica essa provenga”.

Fonte: aostasera.it



Leggi anche:

Aosta. Operai forestali, Cassazione: la regione paghi il rimborso chilometrico

Aosta. Rimborsi chilometrici ai dipendenti, la regione in attesa del parere legale. La questione degli operai forestali






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.