14 aprile 2025

SIFUS - FORESTALI: ATTRAVERSO IL DOTT. MICHELE SALVATORE LONZI È STATO DATO MANDATO AD UN AUTOREVOLE ORDINE PROFESSIONALE DI DIMOSTRARE SCIENTIFICAMENTE CHE I LAVORI PRESSO IL PATRIMONIO BOSCHIVO E FORESTALE SONO INCOMPATIBILI CON LA "STAGIONALITÀ"


Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale

Roma 14-04-2025 - Nei giorni scorsi, attraverso gli importati rapporti di collaborazione con l'ex Comandante del corpo forestale, Dott. Michele Salvatore Lonzi, il Segretario Generale del SIFUS, Maurizio Grosso, ha dato mandato ad uno specifico ed autorevole  ordine professionale di dimostrare scientificamente che il lavoro che si deve eseguire presso il patrimonio boschivo e forestale, è incompatibile con il lavoro "stagionale". L'obiettivo del SIFUS, è  quello di utilizzare lo studio  che a breve ci verrà consegnato relativamente la non stagionalità del lavoro forestale, ad ulteriore sostegno  delle cause contro l'abuso reiterato dei contratti a termine che si stanno celebrando in decine e decine di Tribunali d'Italia. L'addetto stampa sifus




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.