07 marzo 2025

RIARMO EUROPA, SALASSO SICILIA. AVVISO AI PRESIDENTI DI REGIONE: IL RECUPERO DEL BUDGET PER LE SPESE MILITARI PASSERÀ DAL TAGLIO DEI CONTRIBUTI COMUNITARI. E I RITARDI SUI PROGETTI NELL'ISOLA POTREBBERO ORA RISULTARE FATALI. IL BLOG: CI MANCAVA SOLO QUESTO PER COMPLETARE L'OPERA! SI TROVANO RISORSE PER TUTTI, ADDIRITTURA ANCHE PER LE SPESE MILITARI E PER I LAVORATORI FORESTALI INVECE SI STUDIA SEMPRE PER COME FREGARLI! PRESIDENTE SCHIFANI, MA COM'È FINITA CON LA RIFORMA? CON LA STABILIZZAZIONE PROMESSA DA LEI? CI SENTIAMO PRESI IN GIRO! LA PRECARIETÀ È UN'EPOCA CHE È FINITA, DOBBIAMO GUARDARE AL LAVORO STABILE, AL LAVORO DURATURO, AL LAVORO CHE DA CERTEZZE AI NOSTRI FIGLI, ALLE FAMIGLIE, AI FIGLI DEI NOSTRI FIGLI- PROPRIO QUESTO DICHARAVA LEI- SI STA PENSANDO PIÙ ALLA GUERRA CHE AL TERRITORIO E ALL'AMBIENTE, TOGLIENDO DI FATTO RISORSE ANCHE AI LAVORATORI FORESTALI CHE ASPETTANO DA 40 ANNI!

La prima pagina del GDS di oggi, 07/03/2025


*****

"La precarietà la dobbiamo combattere, abolendola, sistemando quella che c'è, ma non creandone più altra. Perchè la precarietà è un epoca che è finita, dobbiamo guardare al lavoro stabile, al lavoro duraturo, al lavoro che da certezze ai nostri figli, alle famiglie, ai figli dei nostri figli". 
Renato Schifani, 23/09/2022

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.