17 settembre 2024

SAN CATALDO. FORESTALI AL LAVORO CON AMORE E PASSIONE PER FAR TORNARE GABARA FIORE ALL’OCCHIELLO DEL TERRITORIO


Dal sito www.ilfattonisseno.it

16/09/2024
SAN CATALDO. Dopo l’incendio che sembrava aver bruciato questa estate tutti i sogni di chi aveva lavorato per far tornare Gabara a splendere di luce propria, ecco che ora si sta registrando un’autentica magia nel parco geo minerario sancataldese.


I Forestali e la decisa volontà dell’Azienda stanno letteralmente cancellando i tristi segni del passaggio del fuoco, per dedicarsi poi, con la consolidata passione, alle già progettate nuove strutture, che renderanno l’area mineraria un vero museo all’aperto.


Il tutto per la gioia e per la rinnovata passione di Angelo La Rosa che, dopo aver voluto fortissimamente la valorizzazione e promozione del parco geominerario di Gabara, sta ora apprezzando lo sforzo dei Forestali impegnati affinché Gabara torni a splendere di luce propria.




Leggi anche:




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.