Dal sito www.ilfattonisseno.it
10 Settembre 2024
SAN CATALDO. Si può dire che il sito geominerario di Gabara, dopo i danni che ha subito questa estate a seguito di un rovinoso incendio che ne ha distrutto e danneggiato parti di bosco e strutture precedentemente realizzate, sta lentamente tornando al suo aspetto pre estivo.
In questo senso, come ha segnalato il geologo Angelo La Rosa che ha avuto un ruolo importante con l’amministrazione Modaffari per la valorizzazione del sito geominerario sancataldese, ha sottolineato il lodevole impegno che stanno ponendo in essere i Forestali, forza motrice insuperabile. Angelo La Rosa s’è complimentato con tutti auspicando che, andando avanti con passione oltre ogni immaginabile criticità, sarà possibile restituire il parco geominerario di Gabara alla sua bellezza originaria.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.