20 marzo 2024

LA REPUBBLICA EDIZIONE PALERMO, CI INFORMA CHE IL CENTRO DESTRA È DIVISO E RINVIA TUTTE LE LEGGI A DOPO LE EUROPEE. LA FRITTATA QUINDI PER I LAVORATORI FORESTALI POTREBBE ESSERE QUASI PRONTA, CI MANCA DAVVERO POCO PER ESSERE SERVITA. NOI RISPETTO AGLI ALTRI RIMANIAMO SEMPRE COERENTI: O LA RIFORMA PRIMA DELLE EUROPEE O ALTRIMENTI È SOLO FUFFA. PUNTO


di Michele Mogavero
L'imminente approvazione della riforma in Giunta non vuol dire proprio niente se questa non viene approvata dall'Ars in tempi celeri per come promesso. E' di oggi la notizia, del rinvio di tutte le leggi perchè prima vengono le elezioni europee. La apprendiamo dal sito palermo.repubblica.it in questo link: 
Quindi, Le nostre orecchie hanno criptato bene, nella breve interlocuzione che abbiamo avuto sabato 16 marzo con l'Assessore Sammartino. Però si pensa di approvarla entro l'anno, anche se non c'è nessuna certezza. Addirittura, quelle stesse orecchie hanno criptato che forse se ne parla entro la legislatura. FORSE!
Ci siamo stancati e siamo delusi da tutti, vuol dire che meritiamo questo trattamento. A questo punto fate quello che volete! 
Noi al momento siamo sempre quì!
Buona campagna elettorale







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.