di Michele Mogavero
Si avvicina la fuffa. Non c’è bisogno di parole quando a parlare sono i fatti e i fatti sono spietati.
Abbiamo appreso personalmente che la riforma sta per essere esitata dalla Giunta con il beneplacito dei Sindacati, l'Assessore Sammartino mi ha detto che è stata anche migliorata. Ok, va bene tutto, ma se viene FORSE, anzi togliamo il FORSE, approvata entro l'anno è solo una fuffa e un contentino elettorale in vista delle elezioni Europee.
Mi dispiace, ma il Blog è coerente su tutto fino alla morte. Il tempo in effetti non è ancora scaduto e ci sarebbero tutte le condizini per far approvare la riforma (migliorata?) entro il 9 giugno. Ma purtroppo non sarà probabilmente così, questo hanno criptato le nostre orecchie. Ma addirittura sarebbe in discussione anche l'approvazione entro l'anno.
E se viene rimandata alla scadenza della legislatura in prospettiva delle prossime elezioni regionali?
Ebbene, anche questo forse hanno criptato le nostre orecchie, anche se c'era un pò di confusione. Ma a prescindere dalla confusione, il Blog pensa che finirà proprio così e su questo vorrei scommettere un caffè con l'Assessore Sammartino.
In ogni argomento si può sempre cambiare idea, ma sulla possibilità di rimandare l'approvazione della riforma all'Ars a non si sa quando (ci potrebbe essere lo spettro addirittura entro la legislatura) questo è inaccettabile. Mi dispiace tantissimo che le OO.SS. fanno filare tutto liscio.
27 giornate per tutti quest'anno?
Ma quando mai, per i 151isti di sicuro non sono previste 27 giornate, solo qualcosina. Si cercano smentite! Venghino signori, venghino.
Le 27 giornate per tutti e quindi anche per i 151isti, saranno nella riforma?
Si!
Ma quando viene approvata dall'Ars?
Spallucce, che significa non sappiamo.
Quì non c'era confusione e la domanda è stata ripetuta più volte, da questo abbiamo capito che la riforma sarà sì, approvata nelle prossime settimane dalla Giunta, ma dall'Ars non è dato sapere.
Si cercano smentite! Venghino signori, venghino.
Noi comunque vorremmo essere smentiti, solo così possiamo essere i più felici del mondo. Per favore, smentiteci su tutto ciò che abbiamo criptato (?).
Per favore, per favore, per favore...
Ma siamo certi che le smentite non arriveranno, il tempo sarà galantuomo come sempre. E noi saremo sempre quì a raccontare le solite cose, le solite promesse, ecc. ecc. ecc.
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.