Ricevo e pubblico
dal Dirigente provinciale Uila UIL Palermo
Michelangelo Ingrassia
Leggi anche:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
oggi mi sono recato al comando forestale di via ugo la malfa per avere delucidazioni inerenti il recupero degli arretrati contrattuali da parte dell'Assessorato.
RispondiEliminaMi è stato riferito che sono obbligati alla restituzione solo ed eclusivamente coloro che nel 2016 e' stato notificato l'atto .
inoltre sono stato informato del fatto che il rifiuto di firmare la notifica,a suo tempo , non ha inficiato la stessa.
In poche parole chi si e ' rifiutato di firmare la notifica dinanzi ai notificatori , l'atto risulta come notificato.
E qui aime' si aprirà un contesioso tra le parti perché non capisco come si farà a confutare che il lavoratore si è rifiutato di firmare la notifica, praticamente c'è solo la parola del notificato contro quella del notificante.
inoltre leggendo la lettera pervenuta ad un mio collega ho notato che ci sono delle incongruenze abbastanza evidenti con la realtà. Difatti nelle missiva è riportato che a suo tempo abbiamo ricevuti gli arretrati in 3 trance e più specificamente la prima del25%, la seconda del 35% e la terza del restante 40%.
Nulla di più inesatto perché è vero che abbiamo ricevuto 3 trance ma ognuna del 21% per un totale del63% delle spettanze.
domani andrò al distaccamento a ritirare la lettera e poi mi rivolgero ad un legale.
Ferrante Michele